Modalità e tempi di consegna
La consegna avviene direttamente all’indirizzo indicato dal cliente sull’ordine. La consegna viene effettuata attraverso corriere espresso. Il fornitore si impegna a consegnare al cliente i prodotti nel minor tempo possibile, compatibilmente con il numero di richieste di prodotto complessivamente ricevuta e, comunque, nel termine massimo di sette giorni lavorativi, dalla data di ricezione dell’ordine per il pagamento con carta di credito o contrassegno oppure dalla data di conferma dell’accredito su proprio conto corrente, nel caso di pagamento attraverso bonifico bancario.

Responsabilità
Il fornitore non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputati a causa di forza maggiore che impediscono in tutto o in parte di dare esecuzione al contratto. E’ importante che il cliente, a ricevimento della merce, verifichi che:
  • il numero dei colli corrisponda a quelli richiesti ed indicati nel documento fiscale che li accompagna;
  • la merce è quella indicata nel documento fiscale;
  • l’imballaggio risulti integro, non danneggiato o, comunque, alterato o manomesso, anche nei materiali/sigilli di chiusura (nastro adesivo, reggette…).
Gli eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, così come gli eventuali ritardi nella consegna, devo essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di numero…..colli” sull’apposito documento fiscale e confermati per e mail alla Motoricambi39 entro sette giorni solari.

Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnatogli ed il numero dei colli ricevuti.